Il prodotto

Con Mirryme lo specchio si evolve e allarga le sue prospettive.

La principale novità distintiva di Mirryme, è quella di permettere la visione di tutte le diverse parti del corpo, anche quelle più intime e nascoste, che solitamente ci è impossibile vedere. Orientabile, illuminato e impermeabile, è studiato per consentire di controllare al meglio il proprio stato di salute e allo stesso tempo occuparsi della propria immagine. La sua funzionalità poi, si affianca ad un design moderno e sofisticato, che ne fa un complemento d'arredo semplice, delicato ed elegante.

Mirryme è uno specchio complice e interattivo, questo perché la sua struttura e versatilità sono pensate per stimolare ingegno e fantasia degli acquirenti e portarli a costruirvi un rapporto personale, che di riflesso influenza il rapporto che si ha con il proprio corpo. Vuole porsi come stimolo a prenderne coscienza e assumerne il controllo. E’ uno specchio intelligente che può regalare benessere, bellezza, sicurezza e un pizzico di vanità.

Disponibile in più versioni in modo da adattarsi ad ambienti diversi: dagli arredamenti più fini e sobri a quelli più eccentrici, particolari e ricchi di colore; un oggetto utile, singolare e curato nei minimi dettagli, un’originale idea regalo.

Impermeabile

Nonostante sia dotato di antenne luminose alimentate a batterie, è possibile usare mirryme® a contatto con l’acqua.

2 led orientabili indipendenti

Al culmine di due braccetti impermeabili e completamente snodabili, si trovano due lampade a led. Queste, oltre a fare di mirryme® un oggetto di design, consentono una valida illuminazione. Per ciascuna lampada, la prima pressione sul tasto posteriore accende un led, la seconda li accende entrambi mentre la terza spegne tutto.

Pratico Gancio

mirryme® è dotato di un pratico gancio posteriore che gli permette di essere appeso ovunque, compreso nella doccia. Facilmente trasportabile, può essere utilizzato ovunque.

4 piedini gommati

mirryme® può essere appoggiato ovunque, anche nel bidet, grazie a 4 piedini orientabili e gommati che gli permettono di essere posizionato verticalmente, orizzontalmente e in ogni gradazione di obliquità si desideri. Grazie alla sua funzionale struttura, ci si può specchiare e illuminare, avendo sempre le mani libere!

-Come cambiare le batterie:

Le antenne luminose contengono ciascuna 2 led che sono alimentati da 3 batterie tipo AAA R03P. Dal momento che mirryme® è pensato per essere utilizzato in presenza di acqua, per cambiare le batterie, bisogna utilizzare il cacciavite contenuto nella confezione e svitare le viti poste sul retro di MIRRYME® . Una volta fatta la sostituzione è importante richiudere il coperchio e avvitare bene le due viti. Nella confezione è contenuto anche un foglio illustrato con le istruzioni.

-Tecnologia Led:

la tecnologia Led usata per le luci di mirryme® è la più vantaggiosa esistente al momento, vantaggiosa per l’ambiente ma anche per il tuo portafoglio perché consuma molto poco in termini di energia e tuttavia è una considerevole fonte di luce.

Come acquistare Mirryme

mirryme® può essere acquistato on-line (www.buy-me.it), nei corner Poste Shop o presso i nostri rivenditori autorizzati, trova il più vicino a te consultando la sezione CONTATTI su questo sito.

Perchè mirryme® esiste in 3 forme diverse?

Esistono 3 mirryme®  differenti per soddisfare le esigenze estetiche di ognuno.

Scegli fra l’originale forma a Farfalla di colore Giallo o Rosa oppure scegli la forma Ovale di colore Bianco ghiaccio.